Lunedì, 23 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ludos, buona la prima!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Nella prima giornata del campionato di serie C di calcio femminile la Ludos supera in trasferta l'Acese calando uno splendido poker. Un risultato rotondo che rispecchia l'andamento della partita, in cui la Ludos ha avuto la piena gestione dell'incontro lasciando solo un piccolo break alle avversarie negli ultimi dieci minuti della prima frazione. Ottimo l'avvio delle palermitane, pericolose già al 9' quando La Cavera serve Intravaia che a tu per tu col portiere non riesce a trovare la via della rete.




Al 15' Dragotto impegna La Cava. E' il preludio al gol, che giunge al 26': assist di La Mattina per Dragotto, che si libera di un avversario e con un bel tiro angolato sblocca il risultato. Al 36' conclusione centrale di Presenti che viene parata da Campanella. Al tramonto del primo tempo è ancora la Ludos a rendersi pericolosa con Giaimo, su assist di Dragotto, che si presenta davanti all'estremo difensore avversario ma non riesce a superarlo. Nella ripresa la squadra di Mister Antonella Licciardi incrementa il suo bottino di gol. Al 15' imbucata di Intravaia e la bomber Dragotto realizza la sua seconda rete personale. Al 32' su corner battuto corto la sfera perviene a Benny La Mattina che converge e confeziona un gol di pregevole fattura. Al 35' si iscrive nell'elenco dei marcatori anche la neoentrata Gaaliche, che sfrutta al meglio una verticalizzazione di Intravaia. La stessa numero 11 ci prova un paio di volte con dei forti tiri che però terminano fuori misura. Archiviato con successo il primo impegno stagionale, adesso la Ludos attende numerosi i propri tifosi per il debutto casalingo che avverrà domenica alle 14,30 al "Rosolino Lo Cicero" contro la Femminile Marsala.

Ufficio Stampa Ludos

Author: redazioneEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.