Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Subito big match per il Marsala calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo il sonante 5 a 0 casalingo imposto al SA.GI. Misilmeri, nella prima giornata di campionato, le azzurre lilibetane scalpitano in attesa della prima trasferta stagionale contro la Ludos Palermo, squadra di grande caratura e principale favorita per il salto di categoria.
Una partita impegnativa e non certo facile, quella che in programma domenica prossima a Palermo, presso lo stadio Rosolino Lo Cicero, con fischio d’inizio alle ore 14:30, attende le giovani atlete marsalesi, consapevoli che l’avversario di turno ha qualità in abbondanza e aspira dichiaratamente al salto di categoria.


“Lo scorso anno, la Ludos, soprattutto nella gara di andata - commenta l’allenatore in seconda Simone Giacalone - ha dimostrato tutto il proprio valore, approfittando anche del fatto che il nostro era un gruppo completamente nuovo e con poca esperienza. La situazione nella partita di ritorno si è capovolta, siamo stati noi a dare del filo da torcere a loro, nonostante il risultato. Sarà quindi una partita dura, e ne siamo consapevoli, ma siamo pronti a tutto. Abbiamo un bel gruppo, tanta qualità e molta più resistenza rispetto allo scorso anno, e ci riteniamo pronti ad affrontare una squadra tenace e preparata come quella che ci aspetterà domenica. In ogni caso sarà un test importante per le nostre ragazze, che si sono preparate al meglio, con costanza e sacrificio. D’altronde per noi ogni partita sarà una finale, e ce la metteremo tutta per raggiungere, a fine campionato, il miglior risultato possibile.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.