Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Ludos travolge il SaGi Misilmeri

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non si ferma la corsa della capolista Ludos che batte 8-0, tra le mura amiche, il Sa.Gi. Misilmeri. La squadra allenata da Antonella Licciardi parte subito col turbo. Incontenibile capitan Roberta La Cavera: al 1' impegna severamente il portiere avversario, che in tuffo si salva in corner, al 3' colpisce la traversa con un tiro da fuori area e un minuto dopo da buona posizione spara alto. Al 8' conclusione di Giamo bloccata da Ocello. Il gol è nell'aria ed arriva al 10' con la bomber Dragotto che aggancia il pallone in area e non lascia scampo al bravo estremo difensore misilmerese.

 

Al 13' fallo di Davì su Dragotto, l'arbitro decreta il penalty che viene trasformato da La Mattina. Al 15' Dragotto serve La Cavera che centra la base del palo. Al 25' Dragotto si procura un altro penalty, per fallo di La Franca, e ancora una volta La Mattina si conferma un cecchino infallibile dagli undici metri. Al 31' la solita Dragotto mette un invitante pallone al centro che Buttacavoli, al volo, spedisce alle spalle di Ocello. La numero 7 della Ludos ci prende gusto e fa il bis al 37' con una conclusione da fuori area. Al 43', su calcio d'angolo, La Mattina sfiora l'eurogol con una bellissima rovesciata che termina di poco fuori. Nella ripresa le padrone di casa arrotondano il punteggio. Al 9' Vittoria Campo mette a segno la sua prima marcatura in assoluto. Al 14' cross di Buttacavoli e Dragotto, da attaccante completa quale è, va a segno anche di testa. Al 16' Carmen Buttacavoli realizza la sua terza rete personale e come da tradizione si porta il pallone a casa. Al 27' Intravaia centra la traversa. Poi ci pensa Jennifer Ocello (ottima la sua prestazione) ad evitare di incassare altre reti. Adesso il campionato va in pausa per le festività natalizie. Alla ripresa, domenica 14 gennaio, la Ludos giocherà nuovamente in casa, al "Rosolino Lo Cicero", contro lo Scordia.

LUDOS - SA.GI. MISILMERI = 8-0

LUDOS: Campanella, Governale (dal 20' st Cuttitta), La Cavera, Priolo (dal 10' st Riccobono), Campo (dal 22' st Gaaliche), Zito, Buttacavoli (dal 22' st Crivello), La Mattina, Dragotto, Giaimo (dal 1’ st Todaro), Intravaia. Allenatore: Antonella Licciardi.
SA.GI. MISILMERI: Jennifer Ocello, Amodeo, La Barbera, Bondì, Jessica Ocello, Sclafani, Davì, Ribellino, Tiscione, La Franca, Sciarratta.
ARBITRO: Zangara di Palermo.
RETI: 10' pt Dragotto, 13' pt (rig.) e 25' pt (rig.) La Mattina, 31' pt e 37' pt Buttacavoli, 9' st Campo, 14' st Dragotto, 16' st Buttacavoli.

Ufficio Stampa Ludos

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.