Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La terza di campionato: Monreale calcio - Delfini Vergine Maria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Monreale Calcio-Delfini Vergine Maria avrà luogo Sabato 19 Gennaio alle ore 17.00 al Centro Sportivo Bonocore nella città di Palermo. La partita, che può considerarsi un vero e proprio derby, sarà valida per la terza giornata di campionato. La squadra di Mister Rizzolo è reduce da un importante vittoria in trasferta contro il Marsala Calcio per un risultato di 1-3.


Ottimo debutto per la prima di campionato della squadra monrealese. Le nostre ragazze, sotto la direzione di Mister Moschera, sono invece pronte a rifarsi dalla sconfitta in casa contro l’ACESE di Domenica scorsa. Uno 0-1 testimone di una partita piuttosto combattuta, che è stata risolta a pochi minuti dal termine, grazie ad un gol scaturito da calcio d’angolo in favore dell’ACESE. C’è una grande voglia di riscatto da parte dell’intero team, che vuole continuare a lavorare sodo e mettere da parte un bel po’ d’esperienza.

Anche stavolta ci auguriamo sia una fantastica partita, interessante per gli spettatori, ma soprattutto per le nostre ragazze. Sperando che gli stimoli siano tanto grandi da far uscire il meglio di ogni calciatrice sul campo.

Addetto Stampa – Delfini femminile VM
Gabriella Gaudiano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.