Monreale Calcio - Delfini Vergine Maria: palermitane sconfitte 7-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Palermo- Sabato 19 Gennaio alle ore 17.00 il campo “Bonocore” è stato terreno di scontro tra il Monreale Calcio e il Delfini Vergine Maria di Palermo. Una sfida molto sofferta per le nostre ragazze, che nonostante l’impegno e la tenacia messe in campo, sono state travolte dalla squadra di Mister Rizzolo. Un primo tempo già deciso dalle monrealesi che hanno chiuso la prima frazione di gara con un risultato di 2-0, gol di Ribellino e Oliveri.


Secondo tempo tutto in discesa per il Monreale. La squadra di Mister Moschera ha continuato a stringere i denti, ma a peggiorare il tutto hanno contribuito diversi infortuni che hanno chiamato fuori dal campo Gaudiano, il capitano Pomara e Marino. Il diverso livello fisico e atletico tra le due squadre ha quindi avuto la meglio. Le monrealesi di Rizzolo chiudono la partita con un risultato di 7-0 con le reti di Ravvolgi, Mancuso e Denti (tre gol).

Sicuramente un risultato molto deludente per le nostre ragazze che però si dicono pronte a non arrendersi e demoralizzarsi. Una team tutto nuovo quello del Delfini Femminile, che ha ancora bisogno di conoscersi, crescere e prendere batoste come questa per capire che l’esperienza si acquista con il tempo.

È chiaro nelle menti della squadra che si deve continuare a lavorare duro per acquisire forza, tattica e per arrivare a guardare dritto negli occhi l’avversario senza avere mai paura.

Addetto Stampa – Delfini femminile VM
Gabriella Gaudiano

 

Tags: ,