Venerdì, 27 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Catania forza 4 nel derby etneo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il Catania femminile s’impone per 4 reti a 0 nel derby etneo contro l’Acese, ottiene la sesta vittoria in sei gare nel campionato di Eccellenza siciliana e per il passaggio alla categoria superiore, la Serie C, basterà un punto nelle ultime due gare mentre il campionato è giunto all’ottava giornata, terza di ritorno.



Senza D’Ambra in difesa, nel 3-5-2 ordinato dal tecnico Peppe Scuto Pietrini-Signorelli-Lo Vecchio formano il trio difensivo, Marem in mezzo con Agati, Martella, ai lati Di Stefano e Migneco, in avanti confermate Vitale e Suriano, quest’ultima in gol dopo venti minuti su assist corto da punizione di Marem. Il raddoppio matura su autorete di Franceschino che devia nella propria porta un cross da destra. Nella ripresa il Catania in pochi minuti fa centro altre due volte con Vitale, prima al termine di un’azione insistita, poi grazie ad un veloce scambio. Tre interventi di Castillejo nell’ultimo quarto di gara blindano la porta rossazzurra.

Il tabellino di Catania-Acese 4-0.
Reti: 20’Suriano, 28’Franceschino (a), 47’, 52’Vitale

Catania: Castillejo, Pietrini, Migneco, Agati (75’Parlascino), Signorelli, Lo Vecchio, Di Stefano (60’Finocchiaro), Martella, Vitale (82’Di Mauro), Ndiongue (88’Ma.Russo), Suriano (72’Tidona). A disp.: Campagna, Santangelo, Zingale, Schilirò. All.: Scuto.

Acese: La Cava, Riolo, Manca, Di Maria, Calanna, Coco, Presenti, Giudice, Franceschino, Cavaliere, Di Grazia (68’Morana). A disp.: Arena, Puglisi, Bartilotti, Barbagallo. All.: Esposito.
Arbitro: Contrafatto di Catania

Resp. Com Giuseppe Signorino

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.