Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Coppa Italia Eccellenza Sicilia: il Marsala di mister Valeria Anteri conquista la semifinale

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Marsala di mister Valeria Anteri supera di misura le sancataldesi del Gloria per 1-0 nel return match del turno preliminare di Coppa Italia di Eccellenza Sicilia e si qualifica per le semifinali con un il risultato complessivo di 8-1 (1-7 all'andata).

Il turno di semifinale, sarà articolato su due triangolari, con le prime due classificate che si affronteranno per la Coppa in gara unica. Nei prossimi giorni la Lega comunicherà le due avversarie delle azzurre, da affrontare una in casa e una in trasferta.

Gara condizionata dal freddo, dal forte vento e dalla pioggia al Comunale di Petrosino. Le lilibetane, schierate in campo con un discreto turnover, la sbloccano al 40': azione personale di Di Stefano, alla prima apparizione stagionale, che sulla destra va via in velocità e dopo uno scambio con una compagna batte il portiere trapanese.

Nella ripresa, si segnala la classica girandola di cambi e il Marsala che rischiando pochissimo sfiora più volte il raddoppio, ma si accontenta poi dell'1-0, che significa quarta vittoria consecutiva.

CF Marsala – Gloria 1-0 (1-0 p.t.; 7-1 and.)
Rete: Di Stefano (M) 40'.

CF Marsala: Donato, Mannone (53' Via), Asaro, Agozzino, Manuguerra (85' R. Giacalone), Agate, Ambrogi, Centonze, Di Stefano (50' Alcamo), Termine (cap.), Iannazzo (61' Pisciotta).
A disposizione: S. Giacalone, Greco, Bilello, Buscaino.
Allenatore: Valeria Anteri.

Gloria: Santangelo, Parisi (cap.) (75' Iacona), Biancheri, Lo Monaco, Rizzo, Valenti, Gentile, Spataro, Ballaera, Naselli, Andaloro.
A disposizione: /.
Allenatore: Ariel Ojeda.

Ammonizioni: /.
Espulsioni: /.
Corner: 10 a 1 per il Marsala.
Recuperi: 0' p.t. e 0' s.t.
Arbitro: Flavio Giuseppe Bertolino della sezione AIA di Trapani.
Spettatori: 100 circa.
Note: /.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.