Marsala irresistibile, JSL Brolo sconfitto 5 a 0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al Comunale di Petrosino, le azzurre di coach Valeria Anteri dilagano contro il pur quotato JSL Brolo rifilando una cinquina tonda alle messinesi.
Prossimo torno di riposo per il CF Marsala e campionato che si ferma fino al 16 gennaio, dove le azzurre del presidente Chirco, torneranno a giocare in casa contro il Sant'Agata per il primo turno del girone di ritorno.

Subito in vantaggio capitan Cucuzza e compagne: bordata da 30 metri della rientrate Bilello che si spegne sotto la traversa per l'1-0. Al '12 azione estemporanea sulla sinistra, e Di Stefano timbra il cartellino per la seconda volta in due apparizioni... 2-0. Al '30 è Clemente, con un tiro dalla media distanza, a fare il 3-0.

Nel secondo tempo le azzurre ripartono forte, e trovano altri due gol con la doppietta personale di Alcamo ai minuti 53' e 64'.
Cinque a zero, e la festa continua.

CF Marsala – JSL Brolo 5-0 (3-0 p.t.)
Reti: 4' Bilello (M), 12' Di Stefano (M), 30' Clemente (M), 53' e 64' Alcamo (M).

CF Marsala: Donato, Clemente, Cucuzza (cap.) (65' Manuguerra), Agozzino, Via (95' Buscaino), Ambrogi, Bilello, Pisciotta, Alcamo (89' Guzzo), Di Stefano (82' Centonze), Termine (75' Agate).
A disposizione: Asaro, Bannino, Greco, R. Giacalone.
Allenatore: Valeria Anteri.

JSL Brolo: Calandra, Giorgianni, Bertè, Venuto (86' Otranto), Sidoti (cap.) (82' Anastasi), Bilardi, Merlino (64' Vallone), Russo, Barone, Sarao (50' Scaffidi), Salerno (75' M. Mondello).
A disposizione: Basile, B. Mondello, Ionescu, Ricciardo.
Allenatore: Marco Palmeri.

Ammonizioni: /.
Espulsioni: /.
Corner: 3 a 1 per il Marsala.
Recuperi: 0' p.t. e 4' s.t.
Arbitro: Giorgia Arcoleo della sezione AIA di Palermo.
Spettatori: 100 circa.
Note: /.

Tags: , , , , , , , , , , ,