DOMENICA C’È LA STRACITTADINA DI AREZZO, UN MATCH CHE PROMETTE SPETTACOLO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo-calciatrice-fotoMancano ormai poche ore alla stracittadina di Arezzo tra la Stella Azzurra e l'Arezzo Calcio Femminile, che vale il primato cittadino ma soprattutto il primato in classifica: le due squadre giungono al grande evento a punteggio pieno, frutto di due vittorie a testa in altrettante gare di campionato.
La Stella azzurra finora non ha subito nemmeno un gol, ne ha segnati 5, ed è reduce dalle vittorie contro il Sorgenti Labrone, battuto di misura per 1 a 0 in trasferta, e contro il Lucca, al quale le aretine hanno rifilato un poker di gol nella seconda giornata di campionato.
L'Arezzo invece ha realizzato ben 11 reti subendone solo una, e dopo il 3 a 1 nel match d'esordio contro il Bagni di Lucca, ha rifilato 8 reti al malcapitato Settimello.
Il match promette spettacolo, sia per il valore insito in ogni stracittadina, e sia per l'alto tasso tecnico delle due compagini: "Non sarà una gara facile – ha dichiarato la coach amaranto Silvia Municchi – perché la Stella Azzurra è una squadra molto forte e ben messa in campo, ma noi non siamo da meno e sono certa che il pubblico sugli spalti si divertirà."
Ufficio stampa Arezzo Calcio Femminile