Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COPPA TOSCANA : CASTELFRANCO CF - ACF FIRENZE 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelfranco jessica di lupoNella partita più attesa della coppa Toscana le due formazioni di punta impattano sullo 0-0; il Firenze si aggiudica la prima metà di gara dove appare più fresco e concentrato, mentre le pisane convincono e strappano applausi nel secondo tempo. Le ragazze viola appena iniziata la partita prendono possesso del centrocampo ed a più riprese sembrano padrone della gara, anche se poi nella parte finale dell'azione sono sterili ed incapaci di portare il colpo decisivo per passare in vantaggio. Nel secondo tempo sono invece le giallo-blu che entrano sul campo di gioco più convinte e rabbiose, tanto che rinchiudono per lunghi tratti di partita il Firenze nella loro metà campo, sfruttano le fasce e la velocità dell'asse Di Guglielmo-Bellucci.
Peccato però che manchi solo il colpo del ko, Prugna e compagne vanno a più riprese vicine al vantaggio, sfiorando l'impresa a pochi minuti dalla fine con una traversa davvero miracolosa per l'estremo difensore viola.
Buona la prova del collettivo del Castelfranco CF che ha adesso la maturità per giocarsela alla pari con le fiorentine. Unica nota dolente l'infortunio accorso a Galluzzi che speriamo possa rientrare presto sul terreno di gioco ed alla quale vanno gli in bocca al lupo di tutta la dirigenza e delle ragazze.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.