Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL SIENA FEMMINILE SI GIOCA LA B AL CAMPO DELL’ACQUA CALDA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

siena201415Con un solo punto o uno stop del Lucca a Pisa, le bianconere saranno campioni
Si respira un’atmosfera magica in casa Siena calcio femminile. Giovedì Mister Bonelli ha tenuto l’ultimo allenamento, prima della gara decisiva di domenica alle 15.30 allo Stadio Bertoni dell’Acqua Calda. Sarà infatti là, fra le mura amiche, che le bianconere si giocheranno il primo dei due match point di questo finale di campionato, alla ricerca di quel punto che le separa dalla vittoria del campionato e la conseguente promozione in serie B.
L’avversario di turno, l’Arezzo della presidentessa Tavanti, non è certo il cliente più semplice che potesse capitare a Fambrini e compagne, che hanno però già dimostrato questa stagione di non dover temere il confronto con nessuno. Peraltro, Bonelli dovrà ancora fare a meno di giocatrici di valore assoluto quali le infortunate Migliorini e Patu e le squalificate Marraccini e Razzi.
All’andata, fu proprio Migliorini ad aprire le marcature nel 2-0 senese.
“Sappiamo che l’Arezzo non ci regalerà nulla, vista anche la rivalità e quanto accaduto nei precedenti recenti – commenta mister Bonelli – ma siamo anche consapevoli di essere ad un passo dal sogno. Il gruppo è bello carico e compatto, domenica ci attende un’altra battaglia”.
Arriva quindi, da più parti, l’appello di queste ragazze alla città, perché domenica possa esserci una cornice di pubblico importante a sospingerle verso questo ennesimo, storico traguardo.
Speriamo quindi veramente di avere il pubblico delle grandi occasioni domenica all’impianto dell’Acqua Calda: appuntamento, con tutti voi, alle ore 15.30. E sempre, Forza Siena!!!

Mickey Balducci

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.