CASENTINO, UNA GARA CHE VALE UNA STAGIONE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino260415Tutto in 90 minuti: gara da Paradiso o Inferno per il Casentino calcio femminile, che domenica prossima ospiterà la capolista Scandicci in un match che può valere la promozione in Serie C o lo spettro di uno spareggio beffa.
52 i punti delle fiorentine, 50 quelli delle inseguitrici, che a loro volta vantano un vantaggio di 3 lunghezze sul Rignano: per ottenere la promozione in Serie C le ragazze di mister Goretti devono vincere, e in quel caso vincerebbero anche il campionato superando le rivali, o pareggiare, mantenendo la seconda posizione.
In caso di sconfitta, se il Rignano batte il San Giusto, ci saranno ancora 90 minuti di fuoco e di passione per decretare chi raggiungerà lo Scandicci in serie C.
Scandicci e Casentino sono sicuramente le due formazioni migliori delle stagione, e vantano numeri da paura: miglior attacco per Laura Verdi e compagne, a segno 86 volte nel corso della stagione; miglior difesa per la capolista, trafitta solo 13 volte in tutto il campionato; identico il numero delle vittorie totali, sedici, con la capolista che vanta una sola sconfitta, contro le tre del Casentino, di cui una a tavolino.

Inizio gara 0re 16 – Stadio Comunale di Strada in Casentino


Ufficio stampa
Casentino