Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AREZZO, TAVANTI: SIAMO PARTITE BENISSIMO, ORA RIPETIAMOCI IN CAMPIONATO.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo tavanti
Archiviate le prime due gare stagionali, valide per il girone eliminatorio di Coppa Toscana, in casa Arezzo calcio femminile ci si prepara per il debutto in campionato, previsto per Domenica 11 Ottobre sul campo della Vigor Rignano.
Il doppio successo contro San Miniato e Sancat lascia ben sperare, ma la presidente Tavanti sa bene che il cammino da percorrere è ancora lungo e di lavoro da svolgere è ancora tanto: “Queste prime due gare stagionali mi lasciano ovviamente soddisfatta – ha dichiarato la numero 1 amaranto – Non solo per i risultati ma anche e soprattutto per l’atteggiamento che le mie ragazze hanno dimostrato in campo. Da quest’anno la nostra società ha invertito rotta ed intrapreso un percorso che vuol avvicinarci al semi-professionismo, e le mie calciatrici hanno dimostrato di aver recepito il messaggio nel migliore dei modi, dimostrandosi all’altezza del nostro progetto.

In entrambe le gare ho potuto ammirare tanta volontà, determinazione e voglia di onorare la prestigiosa maglia che indossano.”
Da domenica si fa sul serio e in campionato la musica sarà diversa: “Contro la Vigor Rignano inizia ufficialmente il campionato e sappiamo bene che le difficoltà saranno tante: le nostre avversarie ci terranno ad iniziare nel migliore dei modi e non ci renderanno la vita facile. Loro sono un’ottima squadra, molto grintosa, e dobbiamo dare il massimo per poter uscire dal campo a testa alta. Non voglio fare proclami, so che nel calcio i pronostici lasciano il tempo che trovano, ma sono certa che le mie ragazze e il nostro staff tecnico daranno il massimo sia prima che durante la gara. Vincere aiuta a vincere, quindi cerchiamo di abituarci bene…”
Ufficio Stampa ACF AREZZO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.