Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

WEEK END SU 3 FRONTI PER L’ACF AREZZO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo femm maschile
Altro week end ricco di impegni per l'Arezzo calcio femminile, che sarà impegnato su tre fronti tra Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre.
La prima squadra di mister Acquisti, reduce dal pari interno contro il Chianciano, ospiterà la capolista Pontedera, del tecnico Renzo Ulivieri, ex allenatore di diverse squadre di Serie A maschile e presidente dell'Associazione Italiana Allenatori.
Tutte presenti tra le amaranto, con il rientro tra i pali di Antonelli, che ha scontato il turno di squalifica inflittole per l'espulsione nel primo match di campionato; probabile l'impiego del tandem Torrioli - Mattiacci in attacco, con Lucarini a centrocampo.

Turno esterno invece per il team Juniores del neo tecnico Stefano Pisini, che dopo la vittoria di Sabato scorso per 8 a 1 contro il Valdinievole, andrà a far visita al Vigor Rignano, reduce dalla sconfitta per 8 a 0 incassata a Perugia.
Chiude il quadro degli incontri il match del team Giovanissime calcio a 7 di mister Cai, chiamato a riscattare il 5 a 0 di Sabato scorso patito a Castelfranco, nel match interno contro il Siena.

 

Ufficio Stampa Acf AREZZO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.