Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA IN CASA, DOMENICA CONTRO IL CASTIGLIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino logoUna vittoria e una sconfitta nelle prime due gare conducono il Casentino alla 3° giornata di campionato contro il Castiglione della Pescaia reduce invece da due scivoloni con Lucca e Bagni.
Per le nero fucsia il battesimo casalingo contro il Pisa non è valso punti mentre questo secondo match tra le mura amiche può valere una prima vittoria in casa e tre punti chiave per il team di Mister Fani. Le casentinesi hanno infatti mostrato nelle prime due uscite una buona forma fisica, convinzione e voglia di far bene che va confermata in questo prossimo match.
Nella parte alta del tabellone Lucca, Livorno, Pontedera e Bagni di Lucca viaggiano a quota due vittorie consecutive. Don Bosco e Scandicci, a braccetto con le nero fucsia, sono attese da Pisa e proprio dall’attuale capolista. Una giornata che può quindi già creare qualche distacco a metà classifica zona che rappresenta primo obiettivo del Casentino. “Due gare sono ancora poche per iniziare a fare conti, commenta Mister Fani, abbiamo però fatto bene in entrambe le partite e il risultato ci è stato favorevole nella scorsa gara. Con qualche accorgimento su sbavature emerse e qualche distrazione di troppo possiamo affrontare il match di domenica con la giusta carica per provare a conquistare la prima vittoria davanti al nostro pubblico.”

 

Ufficio stampa Casentino calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.