A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA IN CASA, DOMENICA CONTRO IL CASTIGLIONE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino logoUna vittoria e una sconfitta nelle prime due gare conducono il Casentino alla 3° giornata di campionato contro il Castiglione della Pescaia reduce invece da due scivoloni con Lucca e Bagni.
Per le nero fucsia il battesimo casalingo contro il Pisa non è valso punti mentre questo secondo match tra le mura amiche può valere una prima vittoria in casa e tre punti chiave per il team di Mister Fani. Le casentinesi hanno infatti mostrato nelle prime due uscite una buona forma fisica, convinzione e voglia di far bene che va confermata in questo prossimo match.
Nella parte alta del tabellone Lucca, Livorno, Pontedera e Bagni di Lucca viaggiano a quota due vittorie consecutive. Don Bosco e Scandicci, a braccetto con le nero fucsia, sono attese da Pisa e proprio dall’attuale capolista. Una giornata che può quindi già creare qualche distacco a metà classifica zona che rappresenta primo obiettivo del Casentino. “Due gare sono ancora poche per iniziare a fare conti, commenta Mister Fani, abbiamo però fatto bene in entrambe le partite e il risultato ci è stato favorevole nella scorsa gara. Con qualche accorgimento su sbavature emerse e qualche distrazione di troppo possiamo affrontare il match di domenica con la giusta carica per provare a conquistare la prima vittoria davanti al nostro pubblico.”

 

Ufficio stampa Casentino calcio Femminile