Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA 4° GIORNATA ANDRÀ IN SCENA IN CASA DEL VIGOR RIGNANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino logoDopo le due belle vittorie consecutive le nero fucsia tornano a giocare in trasferta in casa del Vigor Rignano a caccia del terzo risultato utile consecutivo. Nel primo match fuori le mura amiche, il Casentino contro l’Aglianese ha conquistato i primi tre punti della stagione bissando il bottino in casa contro il Castiglione.
Il tabellone della Serie C vede il Lucca capolista che viaggia a pieno regime in questo avvio di campionato, il Casentino segue al 4° posto ad un punto di distanza dal secondo gradino.
Nel quarto appuntamento in scena la prossima domenica il calendario offre già un primo scontro diretto tra Lucca e Bagni staccate di sole due lunghezze mentre il Livorno incontra in casa l’Arezzo. Per le ragazze di Mister Fani l’avversario sarà il Vigor Rignano reduce da un pareggio e due sconfitte in un match che si presenta una ghiotta occasione per le casentinesi per far cassa e mantenere il buon ritmo di queste prime giornate.
“Veniamo da due gare giocate bene che son servite per maturare punti e sollevare lo spirito nello spogliatoio, - commenta il coach nero fucsia, - e anche la prossima rientra nelle nostre corde. Dobbiamo interpretare bene il match e correre pochi rischi riducendo al minimo le sbavature. Abbiamo ancora da lavorare ma il tempo non ci manca e per ora i risultati stanno dando ragione a quanto fatto in questi primi mesi di preparazione quindi adesso cerchiamo di continuare su questa scia positiva.”


Ufficio stampa Casentino calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.