Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN CASA CONTRO IL DON BOSCO NELLA 5° GIORNATA DI CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino logo9 punti nelle prime quattro gare, 12 gol fatti e 6 subiti, questo il biglietto da visita del Casentino che domenica ospiterà il Don Bosco Fossone nella 5° giornata di campionato.
Nelle precedenti due gare casalinghe una sconfitta e una vittoria per le nero fucsia che dopo la partenza sofferta con il Pisa hanno macinato punti ingranando la marcia giusta in questo avvio di stagione.
Il Don Bosco siede invece a quota 4 punti dopo il pareggio interno con lo Scandicci e prepara la gara Casentino con l’intento di recuperare lunghezze su Livorno e Pisa impegnate con Arezzo e Virtus Chianciano. La squadra di Mister Fani può quindi provare a mettere in cassa il quarto risultato utile consecutivo prima della trasferta contro il Lucca capolista.
“I risultati positivi ottenuti sono sicuramente una spinta morale per lo spogliatoio, dichiara il coach delle casentinesi, ma ogni gara ha una storia a sé. Le ragazze stanno mostrando cose buone in campo e l’atteggiamento è quello giusto anche se dobbiamo ancora lavorare su qualche sbavatura di troppo. Contro il Don Bosco ce la giochiamo per fare punti contando anche sulla spinta del nostro pubblico.”
Appuntamento dunque a domenica 8 Novembre Stadio Strada in Casentino.

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.