Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CAPITAN LUCARINI E COMPAGNE ATTENDONO IL LUCCA, ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA IN CASA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo1516
Terza gara interna in campionato per l'Arezzo calcio femminile, che domenica 8 Novembre, alle ore 14.30, ospiterà tra le mura amiche del "R.Lorentini, il Bagni di Lucca, nel match valido per la quinta giornata del campionato regionale toscano di Serie C.
Le amaranto di mister Acquisti occupano la quinta posizione in classifica, con 8 punti all'attivo, frutto di due vittorie ed altrettanti pareggi, con 6 gol realizzati e 4 subiti, e sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta in casa del Livorno, decisa da un gol di Paganini a dieci minuti dal termine.
Stessi punti e stesso cammino per il Bagni di Lucca, reduce dall'uno a uno di domenica scorsa nella stracittadina contro le cugine del Lucca; nove le reti realizzate e quattro quelle subite dalle lucchesi, tra le cui giocatrici una menzione di rilievo la merita la bomber Pieroni, vice-capocannoniere del torneo con quattro reti all'attivo.

Assenti tra le amaranto Lancia e Mattiacci, mentre rientrano a disposizione di mister Acquisti sia Chiodi che Serluca, entrambe assenti nella vittoriosa trasferta di Livorno; saranno invece da valutare durante il riscaldamento le condizioni di Torrioli, uscita per infortunio nell'ultimo match.
"Contro il Lucca ci attende un'altra gara difficile - ha dichiarato il tecnico aretino Paolo Acquisti - contro una squadra che finora ha ottenuto gli stessi risultati che abbiamo ottenuti noi, mantenendo l’imbattibilità. Per quel che concerne noi, stiamo crescendo di gara in gara e lo testimoniano sia i risultati che le prestazioni delle ragazze, e dovremo mantenere questi standard per competere contro una squadra ben organizzata e ben messa in campo, che Domenica ha saputo tenere testa alla capolista. Il Lucca è una buona squadra in ogni reparto, soprattutto in attacco dove possono contare su Pieroni, e dovremo dare il meglio di noi per tutti i novanta minuti di gioco. Confido nella voglia di crescere e migliorare delle mie ragazze, e nell’aiuto del nostro pubblico."
Il programma della quinta giornata del campionato regionale toscano di Serie C, prevede una serie di testa-cosa, con le capoliste Pontedera e 2003 Lucca, impegnate in casa rispettivamente contro Livorno e Vigor Rignano. Match interno anche per la terza della classe, il Casentino, che ospita il Don Bosco Fossone.
Inizio gara ore 14.30 - Campo sportivo R.Lorentini, via dei Pianeti 10

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.