Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INSIDIOSA TRASFERTA A PISA PER CAPITAN LUCARINI E COMPAGNE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo1516
Continua il tour de force di big match per l’Arezzo calcio femminile, che dopo aver battuto il Lucca e raggiunto la seconda posizione in classifica, dovrà difendersi dagli attacchi del Pisa, distante solo 3 punti dalle amaranto e capace di espugnare il campo della capolista Pontedera nell’ultimo match di campionato.
Le amaranto sono l’unica formazione del campionato ancora imbattuta e hanno collezionato sinora quindici punti, frutto di 4 vittorie e tre pareggi; le pisane seguono a sole tre lunghezze, e finora non hanno mai pareggiato: 4 vittorie e 3 sconfitte il cammino delle neroazzurre, reduci dal 2 a 1 esterno inflitto alla prima della classe.
In casa amaranto probabile il forfait di Torrioli, ancora alle prese con un problema alla caviglia destra, e di Aterini, che in settimana si è allenato poco per via di un virus influenzale. Con molta probabilità mister Acquisti proporrà il modulo 4-4-2 con Mazzini e Mattiacci al centro dell’attacco, e con Paganini e Lucarini a centrocampo.


“Ci attende un’altra gara difficile ed insidiosa – ha dichiarato il tecnico aretino Paolo Acquisti - contro una squadra che farà di tutto per batterci ed agganciarci in classifica. Stiamo vivendo un campionato anomalo, con nove squadre racchiuse in soli quattro punti, e i giochi sono ovviamente ancora tutti aperti. Finora le mie ragazze si sono comportate benissimo, soprattutto in trasferta dove abbiamo sempre vinto, e auspico di poter continuare su questo trend. In settimana si sono allenate bene, dimostrando entusiasmo e voglia di crescere, e questo mi fa ben sperare per la prossima gara. Dobbiamo imparare ad essere piu’ cinici sotto porta, anche perché il Pisa è una di quei team che ti offrono poche occasioni da rete, in quanto è una squadra compatta e ben messa in campo.”

 

Start ore 14.30 – Domenica 29 Novembre 2015

 

Serie C

8^ giornata

Bagni di Lucca-Virtus Chianciano

Casentino-Real Aglianese

Castiglione della Pescaia-Real Aglianese

Don Bosco Fossone-Femm.le Livorno

Pisa-Arezzo

Vigor Rignano-Pontedera

2003 Lucca-RB Valdinievole

Classifica

Pontedera 16

Arezzo 15

2003 Lucca 14

Don Bosco Fossone-Virtus Chianciano-Casentino 13

Bagni di Lucca-Femm.le Livorno-Pisa 12

Scandicci 7

RB Valdinievole 6

Vigor Rignano 4

Castiglione della Pescaia 3

Real Aglianese 0

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.