Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ULTIMA GARA del 2015: L’AREZZO OSPITA LO SCANDICCI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo portiere
Ultima gara dell'anno solare 2015 per la prima squadra dell'Arezzo calcio femminile, che domenica 20 dicembre ospiterà lo Scandicci, nel match valido per l'undicesima gara del campionato regionale toscano di serie C.
Le amaranto sono reduci dalla goleada di domenica scorsa ottenuta sul campo del Castiglione della Pescaia, battuto con un inequivocabile 10 a 0, ed occupano la terza posizione del ranking con 21 punti all'attivo, frutto di 6 vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta. Venticinque i gol realizzati, solo dieci quelli subiti, che rendono l’estremo difensore amaranto Alice Antonelli, il portiere meno battuto del campionato.
Solo otto i punti invece ottenuti dallo Scandicci, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa subita nel match interna contro il Valdinievole.
Mister Acquisti dovrà ancora rinunciare a Lancia e Torrioli, già assenti da diverse settimane, e dovrà fare a meno anche di Gregori, uscita malconcia dall'ultima gara contro il Castiglione, e di Zeghini, fermata dal giudice sportivo per somma di ammonizioni. Con molta probabilità il tecnico aretino arretrera' Baracchi in difesa, con Mazzini a centrocampo; in attacco confermata la presenza di capitan Lucarini e di Paganini, entrambe autrici di una doppietta domenica scorsa.
"Sulla carta è un altro match alla nostra portata - ha dichiarato il portiere amaranto Alice Antonelli - ma sappiamo bene che i pronostici lasciano il tempo che trovano e che le gare vanno vinte sul campo, dando il meglio di noi. Giocheremo l'ultima gara del 2015 dinanzi al nostro pubblico, e ci teniamo a festeggiare con loro la vittoria."
Da domenica scorsa Alice è il portiere meno battuto del campionato, ma la numero uno amaranto rifiuta ogni elogio personale ed estende i meriti a tutte le sue compagne: "Nel calcio si gioca in undici, e meriti e demeriti sono sempre il frutto del lavoro di tutti quelli che scendono in campo. Ho la fortuna di essere "coperta" da tre grandi difensori (Teci, Aterini e Zeghini), e da un centrocampo solido, quindi è giusto che si parli di miglior difesa del campionato e che i meriti e gli elogi vengano estesi a tutte le mie compagne di squadra."


AREZZO – SCANDICCI – 20/12/2015 - ore 14.30 - campo "R.Lorentini" - via dei pianeti 10 - Arezzo

 

Serie C

11^ giornata

20 dicembre 2015 ore 14-30

Arezzo-Scandicci
Femm.le Livorno-Vigor Rignano
Pisa-Castiglione della Pescaia
RB Valdinievole-Casentino
Real Aglianese-Don Bosco Fossone
Pontedera-Bagni di Lucca
Virtus Chianciano-2003 Lucca

 

Classifica

2003 Lucca 23
Pontedera 22
Arezzo 21
Don Bosco Fossone 19
Femm.le Livorno-Pisa 18
Casentino 17
Virtus Chianciano-Bagni di Lucca 14
Vigor Rignano-RB Valdinievole 10
Scandicci 8
Castiglione della Pescaia 4
Real Aglianese 1

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.