Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INSIDIOSA TRASFERTA IN CASA DEL PONTEDERA NELLA 13° GIORNATA DELLA SERIE C

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino logoL’esaltante vittoria contro il Livorno maturata nella prima gara del 2016, conduce il Casentino in casa del Pontedera quando siamo alla 13° giornata del campionato.
I 23 punti delle nero fucsia si confronteranno con i 28 del Pontedera che insegue ora il Lucca per mantenere il primato distante di un solo punto. Davanti al Casentino siedono invece Don Bosco, Arezzo e Pisa impegnate questa domenica in tre gare favorevoli. Per la squadra di Mister Ciabatti è dunque importante tentare l’impresa per rimanere agganciati alla zona calda della classifica che con questo turno domenicale rischia di allungarsi.
Non una gara semplice contro la formazione che ha messo a segno 9 vittorie e 1 pareggio su 12 gare disputate, un cammino di tutto rispetto che fa rima con la miglior difesa e il miglior attacco. Per le nerofucsia invece il percorso ha presentato qualche ostacolo pur rivelandosi competitivo. La vittoria messa a punto contro il Livorno concede alla casentinesi il margine per poter ammortizzare meglio un eventuale sconfitta esterna guardando alla gara interna delle amaranto impegnate proprio con il Lucca. I due match saranno dunque doppiamente collegati decretando comunque un cambiamento all’attuale assetto del tabellone.
Sviscerata l’anteprima del tredicesimo appuntamento non resta che attendere il fischio d’inizio e godere dei 90’ prima di puntare l’occhio alla classifica.

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.