Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SI RICOMINCIA DAL PISA, AL VIA IL GIRONE DI RITORNO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino debora frosecchiLa scorsa vittoria in casa del Pontedera ha chiuso al meglio il giro di andata del Casentino che torna in campo domenica nella trasferta di Pisa per ripartire dalla prima giornata del girone di ritorno.
26 punti in 13 gare una media di due punti per match e due sole sconfitte per le nero fucsia, una difesa che registra 16 colpi subiti e un attacco proficuo da 33 marcature. Biglietto da visita che racconta di un 5° posto staccato di due sole lunghezze dal podio dove Pontedera e Don Bosco si contendono il secondo gradino con il Lucca a quota 32 al comando della Serie C.
Ad ottobre il Pisa riusciva a sottrarre i primi tre punti della stagione al Casentino che partì con il piede sbagliato nell’esordio casalingo. Il primo colpo amaro però raccontava di una squadra pronta a lottare, il tempo avrebbe dimostrato il valore delle casentinesi che hanno ceduto il passo un’unica altra volta contro il Don Bosco al quinto impegno stagionale.
Il Pisa invece è reduce dalla vittoria interna sul Vigor Rignano e siede a quota 27, un punto più su del Casentino che ha dunque l’occasione per provare a superare le nero azzurre e piazzarsi a tu per tu con Arezzo e Don Bosco che ha dovrà invece vedersela con il Bagni di Lucca.
Al giro di boa le impressione di Mister Ciabatti sono positive: “Veniamo da buoni risultati e gare giocate bene che hanno confermato il buon stato di forma psicofisica. Il nostro obiettivo è di continuare in questo modo e fare risultati importanti a partire dalla prossima gara che per noi rappresenta l’occasione di un riscatto, di uno scontro diretto e una prova contro una squadra impegnativa.”
Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.