Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CON 7 SIGILLI IL CASENTINO ARCHIVIA LA PRATICA REAL AGLIANESE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino mencucciUna netta vittoria casalinga conferma il buon momento del Casentino che batte il Real Aglianese per 7 reti a 0 ottenendo i tre punti in palio nella 15° giornata.
Mister Ciabatti opta per Zampella, Micallef, Innocenti, Tellini, Mencucci, Frosecchi, Verdi, Ferrini, Tacconi, Pecorelli e Fambrini.
Una gara che si mette subito bene per le padrone di casa che al primo giro di orologio su cross di Mencucci trovano la rete del vantaggio, a metterci la firma è Frosecchi che di tacco anticipa il portiere e fa 1 a 0. Sbloccato il risultato il match è in discesa per le nero fucsia che al 10’ raddoppiano questa volta su calcio da fermo battuto da Tacconi che trova lo spazio sul primo palo. Le ospiti non si fanno quasi mai vedere nella metà campo del Casentino che amministra al meglio la gara per poi calare il tris con Mencucci che spinge nel sacco un passaggio di Fambrini brava a costruire l’azione sulla sinistra. Tre minuti più tardi il poker lo serve Frosecchi su passaggio di Mencucci che insiste nell’azione prima di trovare lo spazio per pescare la compagna.
I tre punti son già in cassa delle CCF che nella ripresa però non si risparmiano e alla lista marcatori si aggiunge Bruci, subentrata a Tacconi, che dal limite lascia partire un gran tiro che si spegne nell’angolo alto alla destra dell’estremo difensore. All’85’ un’inarrestabile Mencucci serve Corazzesi entrata al posto di Frosecchi e il passivo per l’Aglianese sale a 6. L’ultimo sigillo del match è ad opera di Pecorelli che con un preciso tiro rasoterra chiude i conti sul 7 a 0.
A fine gara Mister Ciabatti commenta così: “Il risultato parla da solo, sulla carta era una partita a noi favorevole ma sono proprio queste gare semplici che spesso si complicano e oggi siam stati bravi a giocare per far risultato. Son tre punti che non cambiano molto in classifica, le altre squadre continuano a far altrettanto bene per cui un match può significare molto. Continuiamo a lavorare per giocare anche le prossime gare con questa intensità.”

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.