Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SOTTO LA PIOGGIA IL CASENTINO NON SBAGLIA E CHIUDE 3 A 0 I CONTI CON IL VIGOR RIGNANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino ccf
Continua l’ottimo momento di forma per il Casentino che centra un’altra vittoria tra le mura domestiche battendo il Vigor Rignano per tre reti a zero nel 17° appuntamento della stagione.
Mister Ciabatti si affida a Zampella, Giorgini, Innocenti, Micallef, Pecorelli, Marraccini, Verdi, Fambrini, Mencucci, Bruci e Ferrini che figurano nell’11 titolare.
Il match conferma sin da subito le aspettative, le nero fucsia giocano senza freni prendendo in mano le redini della gara, il Vigor Rignano subisce l’iniziativa e poco può contro la compagine di casa. Il primo sigillo porta la firma di Bruci che, ad una settimana dal rientro in rosa dopo l’infortunio, sigla l’1 a 0. Nel primo tempo vanno poi a segno anche Ferrini e Marraccini che arrotondano il risultato chiudendo i conti prima del duplice fischio.
Nella ripresa il match risente di un calo dei ritmi, il Casentino amministra mentre per le ospiti la gara sembra ormai già essersi chiusa. Mister Ciabatti interviene sulla formazione e sfrutta la panchina mandano in campo Tacconi, Frosecchi, Tellini e Corazzesi. Poche occasioni nei secondi 45’ con le CCF sicure del 3 a 0 e capaci di gestire senza correre rischi, lo spettacolo in campo risente poi anche delle condizioni non ottimali del terreno di gioco carico della pioggia venuta giù questa domenica.
Finisce così senza ulteriori brividi e con un secco 3 a 0 che non porta cambiamenti in classifica dove Casentino e Don Bosco continuano il tu per tu a pari punti. Sarà proprio la prossima sfida a smuovere le carte in tavola con lo scontro diretto tra le due formazioni. A fine gara questi i commenti del coach Ciabatti: “Continua il nostro momento buono in cui oltre a vincere non prendiamo gol e questo è un valore aggiunto per la squadra che può contare su una difesa solida. Speriamo di continuare in questo modo ma già domenica abbiamo di fronte una partita molto importante, si va in casa del Don Bosco dove chi sbaglia probabilmente pagherà lo scotto in classifica. Fin qui abbiamo entrambe centrato le vittorie di partita in partita e questo scontro diretto avrà un certo impatto sulla stagione. Andiamo lì per fare la nostra gara e dobbiamo dare il massimo per tornare a casa con le casse piene.”

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.