Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ACF AREZZO IN TRASFERTA A BAGNI DI LUCCA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo carolina baracchi
AREZZO- Grazie alla roboante vittoria casalinga di domenica scorsa ai danni del Femminile Livorno, in casa amaranto è tornato il sereno. Ma archiviati i festeggiamenti, la prima squadra di Mister Acquisti è chiamata alla quinta sfida del girone di ritorno del Campionato Regionale di Serie C.
Alle ore 15 le amaranto scenderanno in campo tra le mura  del Bagni di Lucca con l’obiettivo di dar seguito al successo della scorsa settimana.
Con la brillante prestazione dell’ultima giornata, le aretine mantengono la quinta posizione in classifica, portandosi a quota 32 punti e aggiornando un ottimo curriculum che, ad oggi, le vede autrici di 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, con 38 reti siglate e 17 subite dall’inizio della stagione.  Meno fortunata la situazione del Bagni di Lucca, reduce da un’incolore sconfitta esterna sul campo della capolista e attualmente stazionante nella parte medio-bassa del ranking con 17 lunghezze. Il match di questo fine settimana potrebbe dunque permettere all’Arezzo di accorciare le distanze dal filotto di testa, approfittando dello scontro diretto in zona podio tra Don Bosco Fossone e Casentino.
Con il rientro di Magnani, questa settimana Mister Acquisti potrà contare sulla rosa quasi al completo. Con molta probabilità il tecnico amaranto tornerà a schierare Antonelli tra i pali, con l’assetto Renzoni, Aterini e Zeghini in difesa; mentre, in attacco, porterà Mattiacci e Paganini, con Baracchi e Teci a centrocampo.
“La vittoria della scorsa settimana ha risollevato gli animi ed ha dimostrato che l’Arezzo è ancora decisa a mettersi in gioco – dichiara l’allenatore Paolo Acquisti. – Domenica ci attende una sfida che non dobbiamo assolutamente dare per scontata. Malgrado la posizione in classifica, il Bagni di Lucca è una squadra da non sottovalutare , ben messa in campo e con un gioco piuttosto aggressivo. All’andata era riuscito a fermarci  tra le mura amiche, ma questa consapevolezza non deve demoralizzarci, ma servirci da ulteriore stimolo per fare bene e portare in cascina altri tre punti”


Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio stampa dell'Arezzo Calcio Femminile al numero 333.70.81.913 (Elettra Fiorini) o agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.