Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOMENICA SFIDA CASALINGA ALLA REAL AGLIANESE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo gol
AREZZO- Dopo la brillante vittoria di domenica scorsa sul campo del Bagni di Lucca, la prima squadra amaranto torna a scendere in campo tra le mura amiche nel match valido per la sesta giornata di ritorno del Campionato Regionale di Serie C.
Reduci dal secondo successo consecutivo, Domenica 21 Febbraio, alle ore 15, le aretine affronteranno ai Campi Lorentini le avversarie della Real Aglianese, con l’obiettivo di proseguire la striscia di risultati utili che le ha viste protagoniste nelle ultime tre settimane. Grazie alla dirompente prestazione dello scorso weekend, le ragazze di Mister Acquisti confermano la quinta postazione in graduatoria, volando a quota
35 punti con un palmares di 9 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Un percorso che, sommato alla medaglia d’argento come miglior difesa del girone, conferisce alle amaranto ampi margini di risalita in questa ultima fase di Campionato. Naviga invece in acque decisamente più torbide la Real Aglianese che, malgrado il pareggio interno della scorsa settimana contro il Chianciano, ristagna ai bassifondi con sole 4 lunghezze portate in cascina.
Malgrado il rientro di Magnani e Torrioli, Mister Acquisti dovrà fare a meno di Aterini e di Mazzini, ferma per un dolore al ginocchio.
Probabilmente, il tecnico aretino arretrerà in difesa Baracchi mantenendo l’assetto con Renzoni, Zeghini, e Antonelli tra i pali; in attacco schiererà invece Lucarini e Paganini, con Chiodi e Teci a centrocampo.
“Il successo a Bagni di Lucca è stato più che meritato e la squadra ha dimostrato di che pasta sia fatta – dichiara l’allenatore amaranto Paolo Acquisti. – Sebbene sulla carta il match contro la Real Aglianese possa sembrare una passeggiata, dobbiamo cercare di non dare mai nulla per scontato. Abbiamo lavorato sodo per mantenere questo trend e, con un calendario come quello di domenica che vede il Casentino sfidare la capolista, dobbiamo scendere in campo con la massima serenità e determinazione, dimostrando a tutti che il calo vissuto subito dopo la pausa natalizia è ormai acqua passata.”


Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio stampa dell'Arezzo Calcio Femminile al numero 333.70.81.913 (Elettra Fiorini) o agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.