Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO IL BAGNI DI LUCCA A CACCIA DELLA VITTORIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino debora frosecchiLa ventesima giornata della stagione sulle ventisei previste dal calendario rappresenta anche l’ultima del mese di Febbraio che per il Casentino andrà in scena in casa del Bagni di Lucca questa domenica.
Il punto conquistato con il Lucca nell’ultimo match disputato è valso un piccolo passo in avanti per le nero fucsia e un pit stop per la capolista che tiene il Pontedera staccato di sole due lunghezze. Il Don Bosco invece precede le CCF in classifica di due punti mentre le amaranto dell’Arezzo inseguono a un solo gradino più indietro della squadra di Mister Ciabatti.
Il Bagni di Lucca è invece dall’altro lato del tabellone con 17 punti che valgono il quartultimo posto a pari merito con il Vigor Rignano. Le prossime avversarie del Casentino sono reduci dalla sconfitta in casa dello Scandicci che è valsa la decima gara in negativo per il Bagni. Il quadro classifica vede dunque le nero fucsia partire favorite per i tre punti che darebbero continuità al percorso delle CCF anche in vista del match tra Lucca e Arezzo e quello tra Pisa e Pontedera che potrebbero confermare le attuali posizioni oppure smuovere le pedine.
“Sulla carta è una gara che possiamo vincere, commenta Mister Ciabatti, abbiamo la possibilità di ottenere una vittoria e portare a casa i tre punti. Scendere in campo concentrati e convinti fa la differenza e lo abbiamo visto contro il Lucca, questo è l’obiettivo, metterci la testa sin dal primo minuto. Il campionato è lungo ancora ma su alcune partite è quasi vietato sbagliare.”

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.