UN SONORO 7 A 0 CHIUDE I CONTI CON IL BAGNI DI LUCCA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino mencucciTutto come previsto nella gara n° 20 della stagione in casa del Bagni di Lucca che viene sconfitto 7 a 0 dal Casentino in una partita che conferma i pronostici e regala i tre punti alle nero fucsia.
Mister Ciabatti opta per Zampella, Giorgini Innocenti, Micallef, Pecorelli, Marraccini, Tacconi, Verdi, Ferrini, Mencucci e Bruci. Durante il match c’è però spazio anche per Lombardi che subentra in porta, Bartolini, Corazzesi, Frosecchi e Bartolucci.
Nonostante le condizioni non ottimali del campo reso pesante dalla tanta pioggia, il Casentino non tarda a mettere subito in chiaro le cose e a suon di azioni e di altrettanti sigilli mette subito in cassaforte il risultato senza correre pericoli e tenendo a bada le padrone di casa. Marraccini segna la sua personale tripletta seguita da Ferrini che ne sigla due, Verdi e Mencucci chiudono i conti sul 7 a 0 finale che vale i tre punti per il Casentino per rimanere agganciati alla zona alta della classifica.
“Non c’è molto da aggiungere oltre al risultato, commenta Mister Ciabatti, abbiamo ottenuto questa vittoria nonostante le difficili condizioni del terreno di gioco che potevano influenzare la gara ma la squadra ha giocato bene e il risultato seppur molto ampio è stato meritato. Andiamo avanti per la nostra strada e pensiamo già alla prossima gara.”

Ufficio stampa Casentino calcio femminile