Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN CASA DELLO SCANDICCI PER FAR CASSA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino debora frosecchiProssimo avversario del Casentino è lo Scandicci che ospiterà le nero fucsia domenica 6 marzo nel ventunesimo appuntamento del campionato.
Situazione diametralmente opposta in classifica per le due formazioni che contano 20 punti di differenza in classifica, il Casentino al quarto posto mentre lo Scandicci poco più in alto della coda tabellone ma ancora chiamato a lottare con Bagni di Lucca e Vigor Rignano che seguono a pochi punti di distacco. Per le nero fucsia l’ultimo match si è concluso con la vittoria in goleada proprio sul Bagni mentre lo Scandicci ha strappato un punto importante nello scontro salvezza con il Rignano.
Sulla carta, per la squadra di Mister Ciabatti, sembra essere un'altra gara facile per mettere in cassa tre punti in una domenica in cui le big rischiano poco e nulla contro Valdinievole e Rignano mentre tra le sfide interessanti della domenica c’è Arezzo – Pisa che inseguono proprio le CCF quattro punti più in là.
“Il nostro obiettivo è sempre quello di giocare bene, commenta il coach nero fucsia, portare a casa il risultato per non perdere il passo e provare a sfruttare queste partite per far cassa. La squadra sta bene, le ragazze stanno facendo un buon lavoro ma in ogni gara dobbiamo metterci lo stesso impegno e grinta.”
Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.