Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASENTINO - AREZZO 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

arezzo agnese zeghini
Termina 0 a 0 il derby aretino di calcio femminile tra Arezzo e Casentino, frutto di una gara priva di gol ma non di emozioni, con le padroni di casa che fanno la partita e con le ospiti che chiudono ogni varco e tentano di pungere in contropiede.

In casa Arezzo mister Acquisti manda in campo dal primo minuto Antonelli, Renzoni, Aterini, Baracchi, Teci, Zeghini, Paganini, Torrioli, Lucarini, Chiodi e Serluca; il Casentino risponde schierando Zampella, Micaellef, Innocenti Mencucci, Frosecchi, Verdi, Bruci, Giorgini, Marraccini, Pecorelli e Fambrini.

Il Casentino parte bene e prova a cercare il gol con Verdi e Fambrini senza però creare reali pericoli alla porta difesa da Antonelli; l'Arezzo risponde con un colpo di testa di Mattiacci e con una bella conclusione dalla distanza di Lucarini ma entrambi i tentativi terminano alti. Allo scadere del primo tempo un grande intervento in uscita di Antonelli impedisce alle padrone di casa di chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Casentino alza i ritmi, l'Arezzo indietreggia ma il risultato non cambia grazie a due grandi interventi di Antonelli che salva la porta amaranto.

Al triplice fischio le due contendenti si dividono la posta, guadagnando un punto che serve ad entrambe per rimanere nella zona alta della classifica.

"E' stata una gara combattuta come ogni derby - ha dichiarato la presidente amaranto Chiara Tavanti - in queste partite l'agonismo ha la meglio sul bel gioco ma è normale che sia così. Mi complimento con tutte le mie ragazze che hanno lottato fino all'ultimo minuto dando prova di grande attaccamento alla maglia."

 

Casentino - Arezzo 0-0

Casentino: Zampella, Micaellef, Innocenti Mencucci, Frosecchi, Verdi, Bruci, Giorgini, Marraccini, Pecorelli, Fambrini. A disp.: Gargliani, Corazzesi, Ferrini, Bartolini, Bartolucci, Tellini, Tacconi.

Arezzo: Antonelli, Renzoni, Aterini, Baracchi, Teci, Zeghini, Paganini, Torrioli, Lucarini, Chiodi, Serluca. A disp.: Cherici, Ricceri, Carleschi, Mattiacci, Gregori, Magnani, Mazzini. All.:
P.Acquisti


Ufficio stampa Arezzo Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.