Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA STAGIONE NERO FUCSIA SI CHIUDE IN CASA CON IL PONTEDERA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino ferriniL’ultimo ostacolo sulla strada del Casentino verso il 3° posto si chiama Pontedera. La 26° giornata di campionato non che ultima della stagione andrà in scena in casa nero fucsia con in palio i tre punti e il terzo gradino del tabellone Serie C.
Due punti di distanza rendono il prossimo match uno scontro diretto che decreterà la medaglia di “bronzo” di questo campionato alle spalle di Don Bosco e Lucca. La vincente salirà di diritto al terzo posto chiudendo al meglio una stagione di notevole fattura. Il Pontedera vanta un attacco più proficuo mentre il Casentino un maggior equilibrio tra i due reparti a conferma degli ottimi risultati maturati negli ultimi mesi.
Una sfida che rende ancora vibrante il campionato e chiude in bellezza la stagione delle nero fucsia che potranno sfruttare il calore del proprio pubblico per non farsi scappare un meritato terzo posto.
“Sappiamo di dover fare una gara con pochi errori, dichiara Mister Ciabatti, l’avversario sa il fatto suo ma noi giochiamo in casa e sappiamo il nostro valore e vogliamo chiudere in bellezza questa stagione e mettere il sigillo su un risultato meritato. Sarà una partita divertente sul campo e con la giusta dose di adrenalina per tutti il che ci aiuterà a restare concentrati e fare una buona gara.”
Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.