UN PUNTO CON IL PONTEDERA VALE IL TERZO POSTO IN CAMPIONATO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino debora frosecchiUn pareggio casalingo nello scontro diretto con il Pontedera chiude il campionato per il Casentino che conquista un punto e festeggia il terzo posto. Una partita combattuta e tirata tra due squadre che hanno confermato sul campo le qualità espresse durante la stagione e i punti conquistati di gara in gara.
Nella formazione titolare Mister Ciabatti si affida a Gargiani, Tellini, Innocenti, Micallef e Giorgini, Marraccini, Tacconi, Verdi, Bruci, Fambrini e Frosecchi. I ritmi alti e qualche acciacco di troppo durante la gara daranno poi spazio a Bartolucci, Bartolini, Corazzesi, Mencucci e Tinti.
I due gol delle ospiti sono frutto della bravura e delle doti fisiche dell’attacco mentre Bruci e Fambrini iscrivono il proprio nome sui due sigilli nero fucsia che valgono il pari e il terzo posto. La giusta concentrazione e l’agonismo in campo regalano al pubblico presente un match divertente e in bilico fino alla fine che chiude però in positivo l’ottima stagione del Casentino.
A fine gara Mister Ciabatti tira le somme e soddisfatto dichiara: “Oggi chiudiamo un bel campionato che ci ha visti maturare tanti punti e mettere a segno molte vittorie consecutive. Quel pizzico di rammarico per risultati un po’ bugiardi rispetto alle occasioni create lo dimentichiamo guardando a quanto di positivo abbiamo fatto. È stato un campionato tosto fatto di squadre che hanno sbagliato pochissimo ma abbiamo saputo competere e stare al passo. Se si vuole fare bene guardando al futuro più vicino sappiamo di doverci attrezzare ancora meglio e con questo intendo tutti noi, me compreso. Posso sicuramente dirmi soddisfatto al termine di questa mia prima esperienza nel calcio femminile, le difficoltà iniziali ci sono state ma ogni allenatore ha le sue e questo ruolo è fatto anche di sfide personali. I complimenti alla squadra e alle ragazze per questa e per tutte le partite e con oggi sciogliamo le righe e festeggiamo una stagione di valore.”


Ufficio stampa Casentino calcio femminile