Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Baldocchi: “Siamo sulla giusta strada, e siamo pronte a dare il massimo sempre”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa, che è valsa la prima vittoria stagionale, in casa Libertas è la centrocampista centrale Alice Baldocchi, perno dello scacchiere rossonero, a fare il punto sulla situazione e a tracciare i primi bilanci.

 

Ciao Alice, partiamo dalla bella vittoria di domenica scorsa: che partita è stata?
Domenica scorsa non ero presente fisicamente alla partita, parlando con le mie compagne reputo quella di domenica una partita molto combattuta e con una buona prestazione da parte nostra e delle avversarie.
Tracciami un bilancio di questo inizio stagione, sia come squadra che a livello personale
Questo inizio stagione non è stato dei migliori, ma ora siamo pronte a dare il meglio e a combattere per portare a casa buoni risultati; personalmente mi sto impegnando molto per migliorarmi e per cercare di fare sempre meglio.

Qual è il vostro punto di forza e in cosa dovete migliorare?
Il nostro punto di forza è sicuramente l'unione che abbiamo sia dentro che fuori dal campo, oltre alla grinta, mentre dobbiamo migliorare sul mantenimento della concentrazione in tutta la durata della partita.

Da quest'anno la Libertas ha aperto anche alle più piccole: che consigli daresti alle bimbe che iniziano a giocare a calcio?
Alle bimbe più piccole che iniziano adesso a giocare a calcio, consiglierei innanzitutto di divertirsi e di metterci sempre più passione, e soprattutto di aver voglia di imparare e di mettersi alla prova.

Un anno e mezzo di Libertas: come giudichi l'operato della tua società?
Per una società nata solo da un anno e mezzo, penso sia un ottimo risultato quello di aver raggiunto tutti gli obbiettivi che si era predisposta. Quindi il bilancio è positivo.

Chiudiamo dando uno sguardo al prossimo match: domenica a lucca arriva il Chianciano, che partita ti aspetti?
Sicuramente la partita che andremo ad affrontare domenica contro il Chianciano, come ogni partita, non sarà facile; noi siamo pronte a dare il meglio per cercare di portare a casa la vittoria.

Ufficio stampa Libertas femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.