Sabato, 28 Novembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Monte Castello Women, dal 2 settembre si inizia a sudare

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Tra poco più di una settimana inizia la nuova avventura delle “Monte Castello Women”. Il prossimo 2 settembre infatti, presso gli impianti sportivi di Montecastello di Vibio si inizia a sudare per la preparazione atletica in vista dell’esordio nel Campionato femminile di calcio a 11.



Il Dirigente Responsabile, Kevin Silvi, unitamente allo staff, si sono impegnati al massimo per regalare al mister Roberto Fogliani una squadra competitiva degna dell’esordio in questo campionato.

La rosa : Ripiccini Rebecca, Ripiccini Sofia, Ruggeri Francesca, Braghelli Giada, Lorenzini Silvia, Costanzi Benedetta, Grassi Federica, Marcucci Chiara, Greene Charlie, Capoccia Giorgia, Buconi Gloria, Ricci Ilaria, Nicolai Olivia, Nicolai Paolina, Pellegrino Martina, Gentile Rachele, Thurston Holly, Dottori Maria, Sforzini Ilaria, Farnesi Lucia, Proietti Laura, Perrone Ludovica, Baiocco Martina.

La dirigenza e lo staff è certa di affrontare un campionato al vertice, con l’obiettivo di guadagnare la Coppa Disciplina attraverso il “double”tra campionato e Coppa. 

Lorenzo Testai

Author: Lorenzo TestaiEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.