Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ANCORA INCREDULI PER LA SCOMPARSA DI ROBERTO DI POL IL NET VINCE IL RECUPERO SUL REAL SPORTING

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

net-uno-2012-2013Non si è ancora spento lo sgomento per la perdita di Mario Ardizzon e il Net.Uno Ve femminile si trova a dover ricordare la scomparsa improvvisa del suo Direttore Sportivo ed ex calciatore Roberto Di Pol avvenuta ieri sera mentre da nonno felice aveva accompagnato il nipote a giocare in terraferma.
Oggi il Net scendeva in campo allo Jacopo Reggio per recuperare la gara sopsesa al primo del secondo tempo il 28 ottobre contro il Real Sporting sul punteggio dell' 1 a 0 per le lidensi.Prima del fischio d'inizio è stato osservato un minuto di silenzio e davanti ad uno striscione fatto dalle ragazze con le parole in ricordo di Roberto Di Pol veniva deposto un mazzo di fiori .
La gara si è giocata con lo spauracchio della nebbia e ha visto un continuo attacco delle Lidensi che concludono con un 2 a 0 con doppietta di Roberta Cenedese e la conquista dei tre pu...nti che aumentano a 5 i punti di distacco dal Real Sporting seconda in classifica . Prossima gara il 13 gennaio che csarà il recupero della penultima giornata di campionato a Padova contro il Bassanelloguizza.

NET.UNO VENEZIA LIDO Noè - Cuomo - Cenedese L.( 25 st Bassich C.) - Spèinelli - Mazzega - Bassich E - Centasso ( 35 st Fulgenzi ) - Pinton - Cenedese R.( 20 st Piana ) - Toffolo - Zavagno ( 40 st Palombella) All. Minio

REAL SPORTING Poloniato - Signor - Pellizzari - Gazzola - Ceccato - Comarin - Pila - Ulagliotto - Longato - Mazzapolo - Zen all Pellizzari

Arbitro sezione di Mestre

Marcatori pt 30 Cenedese R. (N) st 10 Cenedese R. (N)

Giovanni Ruggeri Segr. Net.Uno Venezia

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.