Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

COPPA VENETO: IL VICENZA BATTE IL BELLUNO E VOLA IN FINALE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vicenza-belluno-cv14g
Splendida domenica quella del 23 marzo per le biancorosse che sul campo di casa battono il Keralpen Belluno con il risultato di 2 a 0 e si aggiudicano la finale di Coppa Veneto contro il Trivignano, vincente sul Due Monti per 3 a 0.
A trascinare le compagne di squadra verso la vittoria Beatrice Renda al 32^del primo tempo su calcio d’angolo e Vanessa Scuccato un quarto d’ora dopo l’inizio della seconda frazione di gioco.
Durante l’intero match a tenere salde le redini del gioco ci pensano le ragazze di Mantiero che, giocando un calcio di buon livello con un sincronismo encomiabile, riescono a impedire ogni tentativo di azione pericolosa da parte delle avversarie.

“Abbiamo giocato una buona partita con un buon primo tempo dove siamo arrivati al goal con la Renda” ha commentato il mister, Silvano Mantiero “da lì è stato tutto più facile. È sicuramente una bella soddisfazione per il Vicenza Calcio Femminile aver raggiunto il traguardo della finale di Coppa Veneto. Adesso ci rituffiamo nel campionato, con l’appuntamento contro il Vigolimenese il 26 marzo p.v.”
Dalla società l’augurio di una buona guarigione alla Bellunese Ilenia Bristot, caduta per un brutto infortunio a metà del secondo tempo.

Silvia Elena Trevisan

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.