Res Women, domenica prossima l'andata delle semifinali di Coppa

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo le due vittorie ottenute nel doppio confronto contro la Dream Team Napoli, la Res Women si prepara ad affrontare la Free Girls, nel match di andata valevole per le semifinali della Coppa Italia riservata alle squadre vincitrici delle coppe regionali.

Le giallorosse hanno eliminato le partenopee battendole 2 a 1 nel match di andata e 5 a 1 nella gara di ritorno, mentre la Free Girls ha passato il turno senza giocare, perché le due squadre inserite nel proprio girone hanno rinunciato a partecipare alla competizione. Per le abruzzesi un campionato quasi da record, con 17 vittorie ed un pareggio nelle 18 gare disputate.

Mister Fiorucci dovrà fare i conti con le probabili defezioni di Gherghi, Lifschitz e Roberta Brozzi, uscite malconce dal match di domenica scorsa: se non dovessero recuperare, il tecnico romano dovrà ridisegnare la difesa giallorossa.

“Arriviamo a questa gara con il morale altissimo visto il grande secondo tempo fatto dalle ragazze contro il Dream Team – ha dichiarato il tecnico della Res Women Stefano Fiorucci – La doppia sfida sarà complicata e le abruzzesi possono contare su una maggiore freschezza atletica; dal canto nostro dobbiamo far valere le nostre attitudini atletiche che ci hanno sostenuto fino a questo momento.”

Start ore 17 – campo sportivo “Roma VIII” Via di Tor bella Monaca 497, ROMA – ingresso gratuito

Tags: , , ,