Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DELL’AGOSTINO IMPLACABILE, QUINTO SUCCESSO SENZA SEI TITOLARI.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

altoverbano-milanladiies14
Al primo minuto di gioco la squadra rossonera si presenta priva di Tomassone, Postiglione, Cereda, Borgatta, Piccinni,Colamonaco e con Elisa Bay dolente, costretta poi ad uscire dopo pochi minuti.
La gara, nonostante le assenze da subito a senso unico, Marta Fabris spinge sulla corsia sinistra vincendo sempre il duello con la diretta avversaria. La presenza costante di Fabris costringe la difesa avversaria a giocare in parità numerica e Gramolelli e Dell’agostino diventano immarcabili e puntualmente velenose. Bruno rifinisce con precisione e tempismo coadiuvata splendidamente dal rombo disegnato con Bay Canessa e Lancini. Quest’ultima è autrice di un assist millimetrico che mette a tu per tu Dell’agostino che insacca. Il raddoppio è opera di Gramolelli geniale nell’incrociare una conclusione lenta ma precisa alle spalle del numero uno casalingo. Canessa libera sola davanti al portiere spara fuori, ed è ancora Dell’agostino a bruciare la linea avversaria depositando la terza rete.

Al 43′ arriva la rete che gela le rossonere, su un cross alto tra Grande e Canessa è lesta la punta avversaria ad aggredire la traettoria insaccando con un lento diagonale.

La ripresa presenta meno emozioni, la tripletta di Dell’agostino mette ko l’alto Verbano che su uno sfortunoso autogoal si condanna col 1-5 finale. Cincotta fa il pompiere “gara oggettivamente facile, domenica prossima affronteremo una grande squadra, che schiera avversarie del calibro di Paola Zambetti e Valentina Povia, esperte e capaci di cambiare con poco le sorti di una sfida”.

Formazione MILAN LADIES
Rotella. Grande. Fabris. Bay. Cuneo. Pizzarotti. Lancini. Bruno. Dell Agostino. Canessa. Gramolelli. Postiglione.Cereda.Landenna.Piccinni. Cataldo. Borsari.

SCORE PARTITA:
Risultato: Alto Verbano – Milan Ladies 1-5
Marcatrici: Dell’Agostino (3), Gramolelli (1).

Ufficio Stampa Football Milan Ladies
http://www.milanladies.it
https://www.facebook.com/pages/Football-Milan-Ladies
#milanladies


Cristiano Longhi
Ufficio Marketing Milan Ladies

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.