Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DELL’AGOSTINO IMPLACABILE, QUINTO SUCCESSO SENZA SEI TITOLARI.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

presezzo-milanlady1014È una gara così perfetta da togliere il fiato e lasciare pochi margini di interpretazione. Pizzarotti e le compagne giocano un calcio fraseggiato straordinario, schiantando a colpi di tiky taka il Presezzo, compagine di vertice che viene letteralmente messa alle corde. La prima azione goal è da manuale, dopo otto passaggi consecutivi il Milan passa con Tomassone che esplode il sinistro sotto l'incrocio.
Il milan continua a spingere e la prontezza di Cuneo regala il raddoppio su corner. Il Presezzo non riesce mai ad organizzarsi e la porta di Rotella non riceve nessuna conclusione. Al 39' Tomassone chiude la gara anticipando il portiere in uscita su perfetto assist di Lancini.
La ripresa è un assoluto monologo,è proprio Lancini con un palleggio prolungato che insacca la quarta rete mentre una straordinaria Gramolelli mette la firma sulla gara con una doppietta conclusiva di pregievole fattura. Cincotta è lapalissiano: "i risultati sul campo sono la nostra sentenza".

 

Formazione MILAN LADIES
1. Rotella 2.Grande 3. Pizzarotti 4.baj 5.Cuneo 6.Borgatta 7.Lancini 8. Postiglione 9.Tomasssone 10.Bruno 11.Gramolelli 12 / 13 Di Marco 14. Dell'agostino15 Borsari 16. Landenna 17. Marchionna.

SCORE PARTITA:
Risultato: Presezzo - Milan Ladies 0-6
Marcatrici: 2 Tomassone, 2 Gramolelli, 1 Cuneo, 1 Lancini

Ufficio Stampa Football Milan Ladies
http://www.milanladies.it
https://www.facebook.com/pages/Football-Milan-Ladies
#milanladies

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.