Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRAMOLELLI E POSTIGLIONE MANTENGONO LE ROSSONERE IN ALTA QUOTA.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

10GiornataAMilan 14Nonostante le 2 reti annullate a Tomassone le ladies disputano una gara convinta contro un avversario rinato dal cambio di panchina. 3 punti pesanti perché ottenuti vincendo una Nerazzurra Femminile organizzatissima dal nuovo tecnico,che pero’ resta in terz’ultima posizione.
Cincotta decide di cambiare l’undici e schiera dopo 9 turni Jessica Piccinni, lo stesso tecnico afferma : aver aiutato Piccini a maturare ci ha permesso di avere in campo una calciatrice tranquilla e razionale, a tratti decisiva aggredendo la linea avversaria con sue continue verticalizzazioni”.
Il Milan Ladies ha grosse occasioni da recriminare ma con una rete per tempo blinda comunque i 3 punti. Il vantaggio è opera di Lidia Gramolelli al 4º centro stagionale che a tu per tu col portiere spiazza l’estremo avversario.

 

Nella ripresa un perfetto corner di Bruno vede lesta Postiglione di testa, in una delle tante reti in carriera che la rossonera ha segnato col suo tempismo su corner. Al 77 la Nerazzurra Femminile recrimina un rigore per l’uscita scomposta di Rotella ma il direttore non decreta il penalty.
L’ingresso di Bruno Dell’Agostino e Cereda tiene comunque vive le rossonere e nei minuti finali anche Marta Fabris si mette in mostra subentrando con stile a Grande mentre Landenna gestisce da centrale gli ultimi attacchi sostituendo Cuneo.

Formazione MILAN LADIES
1. Rotella 2.Grande 3 . Pizzarotti 4.Baj 5.Cuneo 6.Borgatta 7.Lancini 8 . Postiglione 9.Tomasssone 10.Piccinni 11.Gramolelli. 12- 13 Fabris 14. Bruno 15 Dell’agostino 16. Cereda 17. Landenna

SCORE PARTITA:
Risultato: Nerazzurra Femminile – Milan Ladies: 0 -2
Marcatrici: Gramolelli, Postiglione

Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Ufficio Stampa Football Milan Ladies
http://www.milanladies.it
https://www.facebook.com/pages/Football-Milan-Ladies
#milanladies

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.