Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ATLETICO MANTOVA, PRESENTATA DENISE GARDONI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mantova denise gardoniImportante colpo di mercato in casa biancorossa. La società ha tesserato l’attaccante Denise Gardoni. L’ex calciatrice dell’Hellas Monteforte è considerata dagli addetti ai lavori una delle atlete più forti e complete in circolazione nel suo ruolo. I numeri, infatti, giocano tutti a suo favore: una promozione in serie B conquistata a suon di goal, con 22 reti in serie C all’attivo nella scorsa stagione.
La Gardoni, a soli 28 anni, è già considerata una veterana del calcio avendo mantenendo un rendimento sempre ad alti livelli in tutte le categorie a cui ha preso parte.
Entusiasmo e voglia di fare non mancano a questa atleta, pronta per iniziare la nuova e stimolante avventura in biancorosso. “Farò del mio meglio per ripagare la fiducia della dirigenza- commenta- e per raggiungere obiettivi importanti con le mie nuove compagne di squadra che non vedo l’ora di conoscere”.
In attesa dell’esordio in serie D, previsto il 4 ottobre in casa contro Flero, l’Atletico Mantova sta ultimando la campagna acquisti. Due le trattative in corso con il Verona per mettere a disposizione di mister Donella le giovani calciatrici Martina Battocchio ed Elisabetta Marconi.
Domani, intanto, la squadra disputerà la prima amichevole stagionale in trasferta contro il Real Venezia con inizio previsto alle ore 16.


Ufficio Stampa A.S.D. Atletico Mantova
Chiara Savignano
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 3492239967

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.