Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GOLEADA DELL’ATLETICO MANTOVA NELL’AMICHEVOLE CONTRO NUBILARIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mantova1516
L’ultimo test amichevole, prima del debutto in campionato, ha visto le ragazze dell’Atletico Mantova imporsi per 4-0 contro il Nubilaria di Novellara, squadra che milita in Serie D nel girone Emilia-Romagna.
Le biancorosse hanno disputato una buona gara sia sul piano atletico che tattico, nonostante le assenze importanti di Marchi, Gardoni e Bellinazzi.
Le reti siglate da Fioretti, Placchi (su rigore), Schenato ed Augustinho sono state frutto della supremazia vista in campo. La sfortuna (2 pali) e la bravura del portiere ospite hanno negato la gioia del gol in ulteriori occasioni. Durante l’incontro Mister Donella ha utilizzato diversi schemi, mettendo alla prova tutta la rosa a disposizione in vista dei primi impegni ufficiali.

Domenica 4 ottobre vi sarà il tanto atteso debutto in campionato allo stadio “Quarantini” di Cerese contro le bresciane del Flero alle ore 15.30. Per l’occasione gli abbonati del Mantova Fc usufruiranno dell’ingresso gratuito alla partita, mostrando il proprio abbonamento.


Ufficio Stampa A.S.D. Atletico Mantova
Chiara Savignano
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 3492239967

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.