Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ATLETICO MANTOVA, PARI A RETI INVIOLATE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mantova atletico15
BorgoVirgilio- Un pareggio a reti inviolate in una partita combattuta con grinta e determinazione da entrambe le squadre. Sporadici i tiri in porta effettuati, grazie all’organizzazione delle ventidue atlete in campo che hanno saputo annullarsi a vicenda.
Poche le azioni degne di nota nel primo tempo. Al 9’ ci prova l’Atletico con un buono scambio tra Fioretti e Augustinho, ma la palla termina fuori. La squadra ospite gestisce ed imposta gioco a centrocampo, complice Capelloni ispirata e in giornata, ma Maffezzoli si fa trovare sempre pronta e concentrata difendendo al meglio la propria porta.
Nel secondo tempo Montorfano cerca con insistenza di portarsi nell’area avversaria, ma le biancorosse non si fanno cogliere impreparate, dimostrando di avere una buona organizzazione difensiva.

Un paio le occasioni di rilievo. Al 6’ Fioretti serve Gardoni che davanti alla porta tira di poco fuori. Pochi minuti dopo la squadra ospite sfiora il gol del vantaggio con Martino, ma Maffezzoli chiude bene lo specchio della porta.
La gara si conclude sullo 0-0, un punto giusto per quello che le formazioni hanno dimostrato in campo.
L’Atletico Mantova sale a quota 5 in classifica e osserverà il proprio turno di riposo nella prossima giornata.

Atletico Mantova – A.S.D. Academy Montorfano 0-0

Atletico Mantova: Maffezzoli, Salvadori, Bellinazzi (Pilotti), Vassallo, Placchi, Roncoletta, Schenato, Gardoni, Augustinho (Squassabia), Fioretti, Boni. (Balasini, Zanardi, Squassabia, Pilotti, Gravano, Braga, Lambruschi) All. Leonardo Donella
Academy Montorfano: Saretti, Belotti, Palini, Ghilardi, Giudici, Pievani, Rota (Maffi), Tanzini, Santoro, Capelloni, Martino. (Gandossi, Paganotti, Camplani, Maffi, Lussignoli). All. Mondini
Note: Angoli 3-2 (Academy Montorfano), recuperi 2’pt, 3’st


Chiara Savignano
Ufficio Stampa Atletico Mantova
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 3492239967

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.