Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ATLETICO MANTOVA STRARIPANTE CONTRO IL TREZZO D’ADDA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mantova atletico natale
Trezzo D’Adda- L’Atletico Mantova conclude il girone d’andata del campionato di serie D con una decisa vittoria, imponendosi per 10-0 in trasferta contro il Trezzo D’Adda.
Le ragazze allenate da mister Donella hanno offerto una prestazione molto convincente sia dal punto di vista tattico che fisico, dimostrando di essere in un buon momento di forma.
Le biancorosse hanno fatto vedere buone trame di gioco, cercando varie soluzioni e cercando ripetutamente la rete.
Il Trezzo D’Adda ha dimostrato un grande impegno però il divario tra le due formazioni è stato lampante sin dai primi minuti di gioco.
La prima frazione di gioco si è conclusa sul punteggio di 5 a 0 per le mantovane grazie alle reti realizzate da Fioretti che ha sbloccato l’incontro al 10’, Gardoni (18’), Boni (21’), Piccoli (25’) e Placchi (35’).
Il secondo tempo si è aperto sulla falsa riga del primo con la squadra ospite riversata nella metà campo avversaria. Al 5’ la neo entrata Augustinho sigla la sesta marcatura del match concludendo con precisione alle spalle di Gallani. Pochi minuti dopo Fioretti (16’st) e Gardoni (19’st e 27’st) realizzano rispettivamente doppietta e tripletta personale, mentre l’ultimo acuto della gara è siglato da Pilotti (30’st) che fissa il risultato sul definitivo 10-0.
L’Atletico Mantova tornerà in campo nel 2016 a metà febbraio per disputare la prima giornata del girone di ritorno.

Trezzo D’Adda-Atletico Mantova 0-10

Marcatori: Fioretti (10’pt, 16’st), Gardoni (18’pt, 19’st, 27’st), 21’pt Boni, 25’pt Piccoli, 35’pt Placchi, 5’st Augustinho, 30’st Pilotti
Trezzo D’Adda: Gallani, Martignoni M., Martignoni C., Mantegazza, Cavagnoli, Mazzoleni, Novi, Chignoli, Puviani, Ricci, Defendi (Boschini, Panighetti). All. Scaini
Atletico Mantova: Maffezzoli, Salvadori, Boni, Marchi, Placchi, Vassallo, Roncoletta, Lambruschi, Fioretti, Piccoli, Gardoni. (Zanini, Zanardi, Bassani, Squassabia, Pilotti, Augustinho) All. Leonardo Donella

Chiara Savignano
Ufficio Stampa Atletico Mantova
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: 3492239967

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.