Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mantova, tre punti d’oro

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il timore che la bruciante e immeritata sconfitta con la Doverese potesse influire sul cammino delle biancorosse, si è dissolto con la netta vittoria (3-1) con le milanese del Dremaers, un incontro che non passerà alla storia per quanto visto in campo, ma ancora una volta le virgiliane hanno mostrato muscoli, spirito di gruppo e una seconda frazione di gioco a buoni ritmi.


Il mach , iniziato in salita con il vantaggio al 14 minuto delle ospiti, poteva maledettamente complicarsi, ma Pavana autrice di una doppietta e compagne con grande sacrificio sono riuscite a ribaltare il risultato portando in cascina tre punti fondamentali.
Domenica il Mantova , sarà impegnato ancora in terra cremonese , con la formazione del Castelleone, vecchia conoscenza dei tempi della serie D, ora invischiata nei bassifondi della classifica e reduce da un inaspettata sconfitta 2-1 con il fanalino di coda Alto Verbano.
Per le ragazze di mister Carlotti, un occasione d’oro per centrare un'altra vittoria , e riportarsi in scia delle prime della classe, con un orecchio al big-mach tra le due big del girone Cortefranca e Voluntas Osio che promette scintille.

Nella foto Beatrice Marchi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.