Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Brescia calcio femminile col Ticinia per il riscatto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oro: «Se qualcuno pensa che la sconfitta di Rovato ci abbia buttati giù, si sbaglia di grosso».
BRESCIA, 20 OTTOBRE 2018 – Vigilia di campionato per il Brescia Calcio Femminile, che domani alle 15 scenderà in campo a Robecchetto con Induno (Milano) sul campo del Ticinia, fermo a 4 punti in classifica.


Per le Leonesse la possibilità e la voglia di riscatto dopo l’immeritata sconfitta nel derby contro il Rovato. Mister Alessandro Oro, che squalificato non potrà sedere in panchina, ha  dichiarato: «Se qualcuno pensa che la sconfitta di Rovato ci abbia buttati giù si sbaglia di grosso.

La settimana di allenamenti è trascorsa in maniera molto serena. Le ragazze hanno messo voglia e intensità e abbiamo chiarito gli errori commessi domenica scorsa che, tra l’altro ci tengo a dire, sono stati davvero pochi dal punto di vista difensivo. Ho rivisto la partita due volte: il Rovato, da squadra esperta quale è, in modo molto cinico ha sfruttato quel poco che abbiamo concesso. Da parte nostra, invece, dal punto di vista della concretizzazione è mancato qualcosa. Abbiamo avuto dieci nitide palle gol non realizzate. La partita si è decisa lì. E’ chiaro che da questo punto di vista dobbiamo migliorare, e in settimana ci siamo concentrati anche su questo. Sarei preoccupato se in area avversaria non ci arrivassimo, invece il gioco c’è, è mancato solo il guizzo finale. Sono assolutamente fiducioso per la partita di domenica». 
Fronte convocate: tutte le ragazze in rosa parteciperanno alla trasferta di Robecchetto. Da valutare le condizioni di Cogoli, Pasquali e Lazzari

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.