Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MONTORFANO ROVATO: UN CANTIERE APERTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Condino 3Con l’amichevole disputata ieri pomeriggio, sul campo del “Maggiore” di Rovato, termina la seconda settimana di preparazione per le ragazze di mister Pelizzari. I primi giorni di attività hanno già dato alcune importanti indicazioni allo staff tecnico franciacortino, alle prese con una rosa molto ampia, ricca di nuovi innesti. Nel primo test di domenica 28 agosto, contro la Three Team, squadra di una categoria superiore e con dieci giorni di preparazione in più nelle gambe, il neotecnico biancoceleste ha potuto sondare il livello della preparazione delle sue, con un occhio particolare ai nuovi innesti arrivati in estate.

Nel fine settimana appena trascorso la banda franciacortina ha svolto un ritiro di tre giorni presso il centro sportivo di Condino (TN), alloggiando presso la struttura “Albergo Condino”, trascorrendo una piacevolissima pausa dalla quotidianità, ma durante la quale le ragazze hanno continuato a lavorare intensamente per farsi trovare sempre più pronte. Mister Pelizzari e il suo staff tecnico hanno alternato lavoro fisico a sedute tecnico tattiche e le ragazze hanno risposto con impegno e tanto entusiasmo.

“Sono molto soddisfatto del comportamento delle ragazze. Io e il mio staff abbiamo preparato un mese di lavoro molto impegnativo, ma ho visto in questi giorni un gruppo che si è amalgamato e che sta facendo tanti sacrifici per stare al passo rispetto quello che chiediamo loro. Da questo punto di vista il ritiro di Condino è stato molto importante, c’è stato spazio per divertirsi, ma abbiamo lavorato molto e già nell’amichevole di oggi con il Lavano ho avuto delle risposte molto positive da tutte.”Amichevole Careddu GIulia

Al rientro da Condino la squadra ha svolto un test contro il Laveno-Mombello, squadra varesotta che disputerà il campionato di Promozione, nel girono opposto a quello delle franciacortine. Contro le Verbane, mister Pelizzari ha potuto, nell’arco dei due tempi, schierare tutte le effettive presenti e valutare diverse soluzioni di gioco. Oggi la squadra osserverà un giorno di riposo, ma già da domani, ed ininterrottamente fino a venerdì, le ragazze si ritroveranno presso il Campo Maggiore per proseguire la preparazione precampionato.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.