VILLA CORTESE - COMO 2000 1 – 6
In uno splendido pomeriggio di primavera le due squadre si affrontano a viso aperto mantenendo l’avvio di partita in equilibrio.
Al goal iniziale della Federica Clerici, risponde il Villa Cortese segnando un rigore che viene intuito da Sara Consiglio. Purtoppo il tiro è ben teso e s’insacca.
La squadra ospite, scossa dal pareggio delle casalinghe, pur meritevoli, si riprende e allunga il passo con una doppietta della Clerici che raggiunge la tripletta personale e chiude il primo tempo.
Nel secondo il Villa Cortese cerca costantemente di mettere in fuori gioco le avversarie e per un buon tratto vi riesce.
Quando però le nostre riescono a prendere meglio le misure il vantaggio raddoppia e la Como 2000 si porta sul 6 a 1 con reti di Del Vecchio, Nandini e Cannone.
La giornata, come previsto, non rivela sorprese. Tutti i risultati sono attesi e la classifica non si muove.
Aspettiamo la prossima giornata per vedere se Como – Brescia e Real Mariano - Atalanta riserveranno novità in vetta o se il biscione di squadre al comando trascinerà oltre la sua coda
per la rubrica sportiva si trasmette cronaca della gara di Campionato regionale di calcio femminile Giovanissime – 5° giornata
A Villa Cortese = VILLA CORTESE - COMO 2000 = 1 – 6
Villa Cortese = Moro, Cesareo, Centonze, Caneva, Stefanetti, Clerici, La Puma, Carnessali, Nastri, Benevento, Savi, Arcidiacono, Marangoni, Mattarozzi, Bonadei
COMO 2000 = Consiglio, Bianchi, Cannone, Palamara, Nandini, Clerici, Del Vecchio, D’Amico, Santoro, Pisoni, Riella, Borgonovo, Pedrazzoli, Galliano.
addetti stampa
FCF COMO 2000
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.