NONA SINFONIA DELLA PRO LISSONE

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pro_lissone_thumb_medium250_170LERAGAZZE DI ULLA BASTRUP PASSEGGIANO ANCHE A SEGRATE
Non è un punteggio roboante come quello di settimana scorsa, ma la Pro Lissone femminile inanella la nona vittoria consecutiva espugnando il terreno del Città di Segrate e chiudendo il match di fatto dopo appena 45 minuti. All'intervallo il parziale è già sul 5-0 a favore delle "tigrotte", pura accademia la ripresa con le padrone di casa che si tolgono lo sfizio di realizzare un gol alla capolista, attesa settimana prossimo dalla sfida col Terno d'Isola in quella che sarà l'ultima gara del girone d'andata prima della lunga pausa invernale.
Ma, fra sette giorni, attenzione soprattutto alla sfida Agrate-Riozzese che "eliminirà" una delle altre possibili contendenti al titolo. Cronaca. Partono forti le "tigrotte" che al 5' sono già avanti grazie ad una strepitosa Comi che si accorge dell'errore di Vitali e ribatte in rete una palla malamente respinta dall'estremo difensore locale. Dieci minuti più tardi Celedi trasforma il rigore assegnato per netto atterramento di Zangari, poi è proprio il capitano che al 29' trova lo specchio servita ancora una volta da Comi. Prima del riposo, doppietta e susseguente tripletta ancora di Comi che prima va in rete di testa, poi al 43' sfrutta una ripartenza di Viganò e appoggia ancora nel sacco. Nella ripresa Ulla Bastrup dà spazio a buona parte della panchina, Amadeo sigla il momentaneo 5-1 col classico tiro della domenica, nel finale il capitano Laura Zangari controlla un lancio dalle retrovie di Fortunato, entra in area e piazza la sfera sull'angolo lontano dove Vitali non può arrivare".

CITTA' DI SEGRATE          1

PRO LISSONE                    6

CITTA' DI SEGRATE: Vitali, Tironi, Postiglione (71' Riccio), Polodinel, D'Ercole (46' Bochicchi), Busiol, Vessella, Alfano (68' Sportelli), Amadeo, Lazza, Perego.

PRO LISSONE: Carotti, Redaelli, Colombo (78' Baraggia), Viganò, Grasso (63' Fortunato), Bonini, Zangari, Celedi (66' Tavola), Comi (70' Guarino), Mugavero, Gaiano (68' Locati). All. Bastrup

ARBITRO: Di Girolamo di Milano

MARCATORI: 5', 38', 43' Comi, 15' rig. Celedi (P) 29', 86' Zangari (P), 63' Amadeo (S)

AMMONITE: nessuno

ESPULSE: nessuno